I molti anni d’esperienza di Mauro Orsini, Amministratore Unico della Fascination, in aziende multinazionali, in qualità di dirigente e quindi in viaggio nel mondo, sono utili per comprendere le esigenze dei viaggiatori e dei funzionari di aziende che devono trovare la massima affidabilità e confort durante gli spostamenti.

FascinationViaggi si propone di dare un servizio a 360 gradi alla nostra clientela, con affidabilità e garanzia anche finanziaria.
Una volta acquisita la conoscenza specifica di una destinazione, propone tale destinazione con programmazione in proprio, garantendo quindi migliori tariffe e una conoscenza specifica approfondita in grado di soddisfare le richieste più particolari.
Si propone di trovare parteners di alto livello che ci possono fornire backgraund e conoscenza con una dimensione e diffusione internazionale.
Fascination investe regolarmente in servizi e formazione del personale, che si trasformano in un valore aggiunto per i nostri clienti.

Dopo aver maturato un’esperienza trentennale di servizi rivolti alle aziende, numerose ditte e società della zona, operanti a livello nazionale e internazionale, sono diventate nostre clienti.
Il nostro personale ha instaurato un rapporto collaborativo che con professionalità ed esperienzia pluriennale si occupa del singolo biglietto ferroviario, fino alla realizzazione personalizzata di viaggi incentive.

L’appartenenza al gruppo internazionale HRG facilita la risoluzione di problemi di tutti i voli in caso di necessità.

L’appartenenza al gruppo G40 facilita contatti prioritari con i maggiori tour operators.
Grazie alle numerose risorse di cui disponiamo, siamo in grado di coprire l’incoming aziendale in tutti i suoi aspetti, anticipando le esigigenze delle aziende e garantendone il livello di professionalità.
Molte aziende che collaborano con noi per il “business travel”, hanno poi esteso la nostra esperienza ai loro dipendenti per tutto il settore del “leisure travel”.


Scarica la presentazione aziendale in PDF